Per i venticinque anni della Compagnia una PERSONALE DI SPETTACOLI in repertorio e particolarmente significativi nell’arco creativo della Compagnia in teatri dell’Area Metropolitana bolognese (Crespellano/Fondazione Rocca dei Bentivoglio, Casalecchio di Reno/Teatro Laura Betti, Castelmaggiore/Stagione Agorà, Sasso Marconi/Teatro Comunale, Zola Predosa/Spazio Binario).
Il progetto è realizzato con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e con la partecipazione di ATER Fondazione/Teatro Laura Betti, Liberty/Stagione Agorà, Cantharide, Fondazione Rocca dei Bentivoglio, Città di Sasso Marconi. L’attività della compagnia è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna.
9 e 10 ottobre, Bestiario immaginato, Palazzo Garagnani, Crespellano 20 novembre, Donne che amano, Spazio Binario, Zola Predosa Data rinviata, Alla meta, Teatro Comunale, Sasso Marconi 10 dicembre, Diario dei giorni felici, Teatro Laura Betti, Casalecchio di Reno 30 dicembre, Finale di partita, Teatro Biagi D’Antona, Castel Maggiore